CYBAVO a supporto di Bitcoin SV Across Suite di prodotti aziendali

CYBAVO a supporto di Bitcoin SV Across Suite di prodotti aziendali

CYBAVO, „digital currency security and asset management company“, secondo un comunicato stampa ha rivelato che ora supporterà la Bitcoin SV su tutta la sua suite di prodotti.

La piattaforma offre „una gamma di servizi per le aziende

La piattaforma offre „una gamma di servizi per le aziende per archiviare e gestire in modo sicuro i loro beni digitali, tra cui l’archiviazione di chiavi private, servizi di gestione aziendale e soluzioni di custodia della valuta digitale“, si legge anche nel comunicato.

A guidare il tutto è CYBAVO Vault, lo spazio di archiviazione e gestione dei portafogli della piattaforma per i clienti aziendali. Questo vault supporterà Bitcoin Era, naturalmente, dato che l’asset è stato impegnato in modo crescente negli ultimi mesi.

„Grazie alla scalabilità senza limiti, la sua blockchain offre transazioni di pagamento peer-to-peer a basso costo e una maggiore capacità di dati, consentendo funzionalità avanzate come token, contratti intelligenti e comunicazioni IoT, nonché applicazioni aziendali. L’ecosistema Bitcoin SV è cresciuto fino a contare oggi più di 428 progetti e iniziative conosciute“, si legge nel comunicato.

Paul Fan, il CEO di CYBAVO

A parlare dell’argomento è Paul Fan, il CEO di CYBAVO, che ha dichiarato:

„Bitcoin SV mira ad ampliare l’adozione di blockchain per i casi di utilizzo aziendale… In CYBAVO, condividiamo la stessa visione di soluzioni di blockchain scalabili e pronte per l’uso che innescano l’adozione da parte delle imprese e del pubblico in generale, quindi è logico per noi aggiungere il supporto di Bitcoin SV alla nostra piattaforma di custodia digitale di beni CYBAVO VAULT e al nostro portafoglio mobile SDK“.